Come promesso vi annuncio le serie che subberemo la prossima stagione estiva.
Ancora la Yamato non ha annunciato quello che subberà, in caso facessimo le stesse cose provvederemo a rettificare e virare su un’altra/e scelta/e.
Ciancio alle bande, si diceva così? 😛 ecco le due serie che tratteremo:
Charlotte
Genere: Scolastico, Superpoteri
Staff:
– Traduzione & Check: Preacer
– Quality Check: Leo (New Entry! Benvenuto 😉 )
Che dire di questo anime? Ha un cast che parla da solo, al chara design troviamo Na-Ga (lo stesso di Angel Beats!), Jun Maeda per le musiche e lo script (lo stesso di Angel Beats! e Clannad) e tanti tanti altri.
Poi lo studio di animazione è la P.A. Works che mi piace davvero tanto, speriamo sia all’altezza dello staff che ci lavora.
Rokka no Yuusha
Genere: Azione, Avventura, Mistero, Fantasy, Magia
Staff:
– Traduzione: DarkNemesisAngel
– Check: Preacer
Che dire di questo anime? Beh, quella ragazza con le orecchie di coniglio mi ha già conquistato, se poi è pure tsundere… It’s over! Poi c’è anche il doppiatore di Tatsumi di Akame ga Kill, che mi è piaciuto molto anche se ancora dalla faccia non ho capito se è maschio o femmina xD, su MAL dice maschio ma non mi fido xD
Date A Live Movie: Mayuri Judgment
Staff:
– Traduzione & Check: Preacer
– Quality Check: Leo
Aspettavo da una vita questo film però prima di vederlo subbato passeranno ancora almeno 7-8 mesi, anche perché uscirà nelle sale tra poco meno di due mesi.
Ovviamente non mancheranno anche le release BD di Grisaia, Aldnoah. Zero e altri due progetti top secret che sveleremo man mano!!
Eh si gente, diciamo che mi hanno reclutato subito (e di questo ti ringrazio ancora Preacer)^^
Cercherò di fare un ottimo QCheck per Charlotte oltre che ovviamente segnalare eventuali “sviste” di altre serie è logico xD
Ah, una cosa che non ho detto, tutte le serie sono proprio quelle messe da me in lista quindi avrò un’occhio in più di riguardo eheh >.<
Grazie ancora per la fiducia e per le serie ovviamente ^_^
Se passerà qualche mia svista su Charlotte saprete chi bastonare ahahah, o mio capro espiatorio 😛
Eh si, questa è la (s)fortuna di fare il QCheck di una serie ahahahah xD
Ciao Leo, benvenuto! Di solito sono io quello che cerca staff… (da bravo Amministratore quale sono loooool!) Benvenuto ancora!
Grazie Tiziano185 ^^ Vedrò di aiutarvi il più possibile come QChecker e spero di non far passare niente al caso e di fare un buon lavoro xD
Bene, bravo ragazzo!
Se farai qualche errore sappi che non verrai perdonato! Verrai subito bruciato a rogo e troveremo qualcun altro al tuo posto 😀
Preacer……Tiziano mi mette paura…….aiutooo!!!!! Ahahahah ho la pellaccia dura, prima di venire carbonizzato mi ci vorrà un pò >.<
Tranquillo, ti proteggo io xD
benvenuto^^ è bello non essere più l’ultimo arrivato XD
Leo subisci! Sei l’ultimo arrivato… Dark datti da fare looool!!!