[730] IDOLY PRIDE – 12 [END] [WEB]

Giungiamo alla conclusione di IDOLY PRIDE con questo ultimo ed emozionante episodio.

Nel complesso, è stata una serie sopra la media per il genere. Ottimi disegni e canzoni parecchio orecchiabili.
Non ho giusto capito perché presentare le LizNoir come gruppo da 4 e poi “usare” solo 2 membri per tutto l’arco della serie. Mah, probabilmente volevano creare un grande “prequel” per il brand.

E ora? Quale sarà il futuro di IDOLY PRIDE? Tra non molto dovrebbe uscire il mobile game, quindi potrebbe benissimo seguire le orme di Bandori: S1 ignorata e schifata da tutti, boom col gioco e nuove stagioni animate. Chi vivrà, vedra. Speriamo, perché il brand ha un sacco di potenziale.

Con IDOLY ci rivedremo coi BD (sempre che qualcuno li compri e li shari da qualche parte).

Si consiglia caldamente mpv come player, trovate una guida tra le FAQ.

Ricordo che anche per questa serie è disponibile la nuova funzione QC Pubblico con cui potete segnalarci eventuali errori. Per maggiori info visitate la pagina dedicata, cliccando sul link oppure nel menu in alto.
Enjoy!

Download: Nyaa | Anidex

8 thoughts to “[730] IDOLY PRIDE – 12 [END] [WEB]”

  1. Grazie per aver portato questa serie con anche i testi delle canzoni.L’ho trovata piuttosto ben fatta anche a livello grafico e poi sebbene siano comparse poco ho adorato le LizNoir.
    Alla prossima

  2. Non metto in dubbio, sempre l’ottimo lavoro che fate. Ma, adesso, che ne dite di fare delle serie come dire, meno per bimbette dell’asilo??? 5 fansub, per una serie, a dir poco mediocre…

    1. Zì, padrone. Io no fare più erore in futuro. Io zcuzare per zerie che no piaciuta a te.
      Allora, intanto vorrei sapere chi sono questi altri 4 “fansub”. Fammi indovinare: forse i warez che hanno ricaricato la nostra release? Su fansubdb siamo addirittura gli unici, quindi non oso immaginare in quale altra fogna di internet (o di telegram) tu sia capitato.
      Punto uno: se ci seguissi anche solo un minimo, sapresti che questa non è la prima serie di idol che facciamo.
      Punto due: su fb abbiamo già annunciato la prossima serie, ma è difficile saperlo se non ci segui.
      Punto tre: porca boia, vedi di tornare alle elementari per imparare l’uso delle cazzo di virgole, che nel commento di prima non ne hai azzeccata manco una.

      P.S. Se devi tornare a rompere il cazzo per qualcosa che facciamo per PASSIONE e GRATIS, evita pure. Pensa, tutte le serie che ti piacciono sono sicuramente fatte anche in inglese, quindi non c’è motivo di venire a frignare per le nostre scelte che non condividi. O cos’è, vuoi dirmi che non conosci nemmeno l’inglese? Nel 2021? Altro buon motivo per tornartene alle elementari. Due piccioni con una fava.

      1. Devi avere grossi problemi sia mentali che comportamentali… Se, non sei capace nemmeno di tenere un discorso. Se non offendendo di qua e di là. Sbagliato le virgole??? Non penso. Se sei bravo solo a scrivere offese. Cosa ne può sapere un essere come te di virgole… Alle elementari? Ho una laurea. Presa a quasi 20 anni. Parlo, e scrivo 6 lingue. E ti fermi all’inglese? Solo perchè usi google traduttore? E scrivi 2 minchiate su serie di merda che vai facendo. E solo perchè campi, ancora grazie al parassita quale sei. Sulle spalle dei tuoi. E ti rivolgi in modo da bimbo minchione, ignorante e vuoto. Con offese. Mi scuso. Non sapevo, che stessi interagendo con un genio. Siti warez? Mai usati. E poi uno deve chiedere il permesso a te? A seconda dei siti in cui vuol andare? E la serie, non la avete fatta solo voi. Seguirvi? Per perdere tempo a vedere le solite serie per bimbette? E che non lo so, che fate solo questo genere di serie? Mentre, altre sono in attesa da quando? Anni e anni…Mi vieni a dire che non è la prima? Cazzo hai letto su che ho scritto? Ah, no. E’ vero. Sei limitato solo ad offendere.

        1. “Sbagliato le virgole??? Non penso”.
          – “Se, non sei capace nemmeno di tenere un discorso”: virgola sbagliata
          – “Parlo, e scrivo 6 lingue.”: virgola sbagliata
          – “E solo perchè campi, ancora grazie al parassita quale sei.”: virgola sbagliata (senza contare l’accento sbagliato su “perché”)
          – “Non sapevo, che stessi interagendo con un genio.”: virgola sbagliata
          – “E la serie, non la avete fatta solo voi.”: virgola sbagliata
          – “Mentre, altre sono in attesa da quando?”: virgola sbagliata
          Così, per dire…

          Ad ogni modo, non ho ancora capito perché vieni a lamentarti delle serie che facciamo se capisci 6 lingue. Vai su nyaa e potrai seguire comodamente tutte le serie che vuoi nella lingua che preferisci.
          Siamo un FANsub: facciamo le serie che ci piacciono. Abbiamo dei gusti di merda? Pazienza, non siamo il fansub giusto per te.

          “E ti fermi all’inglese? Solo perchè usi google traduttore?”. Mi “fermo” all’inglese solo perché è la lingua più parlata al mondo e se non trovi una serie in italiano, di sicuro non vado a consigliarti di seguirla in bengalese, o no?
          Ti ricordo che nel commento prima hai scritto “Non metto in dubbio, sempre l’ottimo lavoro che fate.” (frase che, oltre a essere parecchio scombussolata, ha pure una virgola inutile) e poi mi vieni a dire che usiamo Google Traduttore? Completamente nonsense.

          P.S. Sono davvero curioso di sapere quali altri fansub hanno fatto la serie, dico davvero.

          P.P.S. Credo di essere stato anche fin troppo diplomatico a non averti riempito di insulti, anche perché voglio evitare di abbassarmi a un tale livello di pochezza da rasentare il ridicolo. Detto questo, sei libero di postare altri commenti, ma finché resteranno su questa falsa riga, non riceverai risposta.

  3. Diversamente da altri (Ciao Connor!) io sono qui per ringraziarvi!
    Vidi il primo episodio di questa serie prima di venire ricoverato e lo trovai uno spettacolo, tanto che ora che mi hanno dimesso non vedo l’ora di arrivare all’episodio finale. Anche se credo che sarà un mare di lacrime…
    Di nuovo, grazie mille per tutto quello che fate!
    Alla prossima serie, ragazzi e mi raccomando continuate così!

    P.S. non vedo l’ora di vedere il primo episodio della serie su cui vi cimenterete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *