[442] Seishun Buta Yarou wa Bunny Girl Senpai no Yume wo Minai – 13 [END]

https://i.imgur.com/n4bkCkY.png

Eccoci arrivati anche alla fine di Aobuta.
Sicuramente una delle serie migliori di questa season.
Qualche piccola info: tra qualche giorno rilasceremo un pack della serie (in cui però abbiamo corretto solo eventuali refusi; il vero ricontrollo lo faremo per i BD), quindi vi invitiamo a segnalarci eventuali errori presenti in quest’ultimo episodio.
Stiamo già lavorando ai BD, ma ci vorrà ancora un po’.
Sì, faremo anche il film. È stato annunciato per l’inizio della prossima estate. Ergo, almeno fino a gennaio 2020 niente BD.

Detto questo, speriamo che la serie, così come il nostro lavoro, sia stata di vostro gradimento. Ringraziamo anche quei daini morti dei Tonkatsu per la collaborazione.

“At the end of the day, rascal may not dream of  bunny girl senpai. For dear Lord, I fucking do.” Gigguk

Si consiglia mpv come player, trovate una guida tra le FAQ.

Ricordo che anche per questa serie è disponibile la nuova funzione QC Pubblico con cui potete segnalarci eventuali errori. Per maggiori info visitate la pagina dedicata, cliccando sul link oppure nel menu in alto.
Enjoy!
https://www.rakuen-subs.net/wp-content/uploads/2018/12/Seishun-Buta-13-WEB-900p_001_24964.png

Link rimosso in quanto abbiamo rilasciato il pack della serie

6 thoughts to “[442] Seishun Buta Yarou wa Bunny Girl Senpai no Yume wo Minai – 13 [END]”

  1. Ciao. Niente BD, almeno fino a gennaio 2020…E’ riferito al movie? O al rilascio della versione BD della serie? Grazie.

  2. Grazie per la serie.
    Ep. 12
    05’53”:
    Quando mai trovi qualcuno dire che i propri consigli sono “magnifici”? Non è meglio “Quando mai senti qualcuno dire” o “Quando mai trovi qualcuno che dice”.
    Al passato sarebbe ancora meglio “Quando mai hai sentito qualcuno dire”
    12’24”:
    Dato che gli esami non non
    14’34”:
    “Se ci fosse un modo per aiutarla, non esiterei dal farlo”. Penso sia stata la preposizione sbagliata: “Non esiterei a farlo” o “Non mi asterrei dal farlo”.

    @CONNOR Direi che il riferimento è al BD del film, considerando che stanno già lavorando ai BD.
    “Stiamo già lavorando ai BD, ma ci vorrà ancora un po’.
    Sì, faremo anche il film. È stato annunciato per l’inizio della prossima estate. Ergo, almeno fino a gennaio 2020 niente BD.”

    1. 14’34”:
      “Se ci fosse un modo per aiutarla, non esiterei dal farlo”. Penso sia stata la preposizione sbagliata: “Non esiterei a farlo” o “Non mi asterrei dal farlo”.

      Mi correggo: Penso sia stata USATA la preposizione sbagliata

      La quantità di spumante USATA non è ancora stata smaltita…

  3. Grazie di tutto ragazzi. Un’anime a dir poco stupendo. e bravi come sempre voi nel vostro lavoro. Mi mancherà parecchio questa serie devi ammetterlo. I personaggi sono così fatto bene che fa quasi piangere dovergli dire addio è il finale è stato decisamente commuovente. Peccato solo che anche stavolta Sakuta non c’è l’abbia fatta a baciare Sakurajima senpai. Non ci resta che aspettare il film, una sorpresa inaspettata che mi costringerà a tenermi alla larga dalla novel che già avevo adocchiato e questo sarà decisamente difficile da fare perchè ho troppa voglia di leggerla ma non mi va di spoilerarmi il film. Buon anno nuovo a tutti e spero sapremo presto quali altri anime ci porterete per la nuova stagione invernale 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *