[430] Seishun Buta Yarou wa Bunny Girl Senpai no Yume wo Minai – 04

https://i.imgur.com/n4bkCkY.png

Quarto episodio che inaugura il secondo volume della novel. Ritardo dovuto a qualche impegno irl.
Dal momento che tutto lo staff che lavora alla serie sarà al Lucca Comics, anche la prossima puntata potrà subire qualche ritardo.

Piccola nota:

  • Min 6.42 “Se chiamiamo l’accelerazione di gravità “gibbone”… No, scusate…”: Gioco di parole (molto triste) con la lettura della lettera “g”. La faccio breve perché è pure difficile da scrivere, soprattutto a quest’ora.
    “g” -> 祖父 (letto “jiji”, ha pronuncia simile alla lettera “g”), che significa nonno/vecchio signore, -> 祖母 (letto “baba”), che significa nonna/vecchia signora.
    Essendo un gioco di parole non replicabile in italiano, abbiamo messo la prima parola idiota che iniziava per “gi”.

Realizzato in collaborazione con Tonkatsu Fansub

Si consiglia mpv come player, trovate una guida tra le FAQ.

Ricordo che anche per questa serie è disponibile la nuova funzione QC Pubblico con cui potete segnalarci eventuali errori. Per maggiori info visitate la pagina dedicata, cliccando sul link oppure nel menu in alto.
Enjoy!
https://www.rakuen-subs.net/wp-content/uploads/2018/11/seishun-4.png

2 thoughts to “[430] Seishun Buta Yarou wa Bunny Girl Senpai no Yume wo Minai – 04”

  1. Be’ a quanto pare avevate ragione e l’anime continua in modo completamente diverso da seiren, anzi le vicende si fanno parecchio più interessanti. Grazie ancora per la traduzione.

    PS: Vi segnalo un piccolo errore all’inizio dell’episodio, proprio nel primo secondo. La data corretta sarebbe 27 giugno mentre voi avete scritto 24. Questo infatti ha causato un po’ di incongruenze più avanti nella puntata che ho chiarito disattivando i sub e accorgendomi dell’errore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *