[427] Seishun Buta Yarou wa Bunny Girl Senpai no Yume wo Minai – 01

https://i.imgur.com/n4bkCkY.png

Diamo finalmente inizio alla nuova stagione!
Primo episodio molto promettente e ci sono tutti i presupposti per un’ottima serie (ho letto il manga e sto attualmente leggendo la novel, quindi parlo per “esperienza” diretta).
Se ve lo state chiedendo la risposta è: no, solo perché sulla locandina c’è una bella figliola vestita da coniglietta non significa che sarà una serie ecchi, anzi.

È disponibile solo la versione mkv 900p (risoluzione standard più vicina a quella nativa)

Qualche piccola notuzza/curiosità

  • Min 3.32 “Azusagawa deriva da “Azusagawa service area”, mentre Sakuta da “Taro in fiore”.”: il taro è una pianta, vi linko la pagina di Wikipedia per conoscere vita, morte e miracoli Taro Wikipedia
  • Min 4.25 e seguente “Questo perché Kaede è fatta per metà da sentimenti d’amore per te.” -> “Cos’è questa frase da antidolorifico?”: nella pubblicità giapponese del Bufferin, un antidolorifico per i dolori di stomaco, veniva usata l’espressione: “È fatto per metà da felicità”. Questa frase è diventata virale e molto spesso la parola “felicità” è stata sostituita con “gentilezza/dolcezza”.
  • Min 21.42 “Dentro dovrebbe esserci dello zucchero. Insomma, è pur sempre bianco.”: la battuta nasce dal fatto che Futaba ha passato a Sakuta un barattolo di diossido di manganese che, per sua natura, è grigio scuro.

Per il momento abbiamo inserito le sigle senza karaoke.

Realizzato in collaborazione con Tonkatsu Fansub

Si consiglia mpv come player, trovate una guida tra le FAQ.

Ricordo che anche per questa serie è disponibile la nuova funzione QC Pubblico con cui potete segnalarci eventuali errori. Per maggiori info visitate la pagina dedicata, cliccando sul link oppure nel menu in alto.
Enjoy!
https://www.rakuen-subs.net/wp-content/uploads/2018/11/seishun-1.png

3 thoughts to “[427] Seishun Buta Yarou wa Bunny Girl Senpai no Yume wo Minai – 01”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *