[280] BanG Dream! – 12

without any word

Eccoci arrivati alla penultima puntata di BanG Dream!.
Incredibilmente siamo riusciti ad arrivare in pari con gli inglesi (Doki).
L’ultimo episodio non è ancora uscito, stanno aspettando le lyrics ufficiali per alcuni karaoke, quindi non so dirvi quando lo rilasceranno, pazientate un po’.

Detto questo, se non avete già letto il messaggio su FB, ve lo riassumo brevemente qui: nyaa è bello che morto e di conseguenza lo sono anche tutti i nostri link ai download. Stiamo aspettando notizie ufficiali per decidere il daffarsi. Con molta probabilità migreremo tutti i nostri torrent verso qualche altro tracker, ancora stiamo valutando quale.

P.S. Anidex è inchiodato come la morte, potrebbe volerci qualche tentativo prima che vi scarichi il .torrent. In alternativa provate il magnet. Ulteriore alternativa? Aspettate e riprovate

La versione mp4 arriverà domani pomeriggio/sera. Disponibile anche la versione .mp4

Ricordo che anche per questa serie è disponibile la nuova funzione QC Pubblico in cui potrete segnalarci eventuali errori. Per maggiori info visitate la pagina dedicata, cliccando sul link oppure nel menu in alto.
Enjoy!
http://i.imgur.com/KqPN9Zd.png


6 thoughts to “[280] BanG Dream! – 12”

  1. È già successo altre volte che nyaa non desse segni di vita, ma poi è magicamente risorto. Sarà così anche adesso? In giro c’è un marasma di notizie fasulle, come sempre, e potrebbe volerci pure una settimana prima di avere certezze. Piratebay è stato chiuso una miriade di volte, ma è sempre tornato cambiando dominio. È anche vero che stavolta per nyaa il problema sembra serio, e potrebbe davvero aver tirato le cuoia, ma delle baggianate che dicono su Horrible e compagnia è meglio non fidarsi, sarebbero capaci di scrivere che domani la terra verrà invasa dai giganti. Purtroppo l’unico tracker decente è solo nyaa, le alternative sono pessime 🙁

      1. Stavolta non c’è bisogno più di aspettare, c’è già l’annuncio ufficiale, purtroppo nyaa RIP forever. Pare sia stato il proprietario stesso a chiudere baracca e burattini, dandosi poi alla macchia, e non che il sito sia stato chiuso per altri motivi. Per dirla in breve: autoparaculismo. Strano che ci abbia pensato soltanto ora.

        Per la cronaca, in giro sconsigliano Anidex (per gli utenti registrati), pare ci sia poca sicurezza con le password. Mi sembrava giusto avvisare.

        1. Di Anidex lo sapevo, tanto uso una password fatta per così dire “ad-minchiam” e comunque oggi è stato ed è tuttora DdoSsato quindi inutilizzabile.
          Pian piano ci adatteremo per trovare un nuovo “standard” per i nuovi link e soprattutto per sostituire quelli vecchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *