[221] Qualidea Code – 10

http://i.imgur.com/7llpeot.png

Eccoci al decimo episodio di Qualidea.
In questa puntata farà la comparsa un nuovo personaggio femminile tanto fuori di testa quanto milf, la adoro xD Chi sarà mai? Scopritelo.
Qualche piccola nota:

  • Min 2:28 “Siamo arrivate, abbiamo visto e tutto è filato liscio come l’olio!”: Chiara citazione alla famosa frase di Giulio Cesare: “Veni, vidi, vici”
  • Min 14:10 “Come si suol dire: “Il sangue è più denso dell’acqua”.”: Dato che come detto non lo conoscevo vi riporto il significato: le relazioni familiari sono sempre più importanti degli amici.
  • Min 21:39 “O che ne so, scrivi un haiku. “: Componimento poetico nato in Giappone nel XVII secolo. Generalmente composto da tre versi per complessive diciassette more (unità di suono usata in fonologia), secondo lo schema 5/7/5.
  • Min 23:29 [Titolo del prossimo episodio] “Familia Bipolare”: No, non ci siamo sbagliati è proprio “familia”, scritto in latino.

La versione mp4 arriverà in tardissima nottata oppure domani pomeriggio. Disponibile versione .mp4! Si ringrazia il NIT che ci offre la possibilità di uppare gli episodi .mp4 sul loro server!

La scelta dell’immagine rella non è mai stata così dura, ma alla fine ha vinto Johannes (sorry Asuha).

P.S. Prossima settimana arriverà l’ultimo volume di NGNL, inoltre vi informo che abbiamo praticamente ultimato anche il terzo di Aokana e prestissimo arriverà anche quello (insieme ad una piccola sopresa, sempre in tema aokana).

Ricordo che anche per questa serie è disponibile la nuova funzione QC Pubblico in cui potrete segnalarci eventuali errori. Per maggiori info visitate la pagina dedicata, cliccando sul link oppure nel menu in alto.
Enjoy!
http://i.imgur.com/MCkJYsZ.jpg

2 thoughts to “[221] Qualidea Code – 10”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *