[213] Qualidea Code – 06

http://i.imgur.com/7llpeot.png

Eccoci arrivati al sesto episodio di Qualidea.
Altra puntata incentrata principalmente su Maihime, guardatevelo xD

La versione mp4 sarà disponibile domani nel primo pomeriggio. Disponibile versione .mp4! Si ringrazia il NIT che ci offre la possibilità di uppare gli episodi .mp4 sul loro server!

N.B. Dato che da sabato fino al 31 agosto me ne andrò in vacanza, i prossimi due episodi potrebbero tardare parecchio. Seguirà post più dettagliato per status completo delle release qui sul sito e su faccialibro.

Ricordo che anche per questa serie è disponibile la nuova funzione QC Pubblico in cui potrete segnalarci eventuali errori. Per maggiori info visitate la pagina dedicata, cliccando sul link oppure nel menu in alto.
Enjoy!
http://i.imgur.com/ZyxgxLC.jpg

3 thoughts to “[213] Qualidea Code – 06”

  1. Recuperate tutte le puntate vedendomi dalla 3 alla 6 in sequenza …. molti dubbi rimangono sia sui nemici che sui cosiddetti buoni … a patire dagli alieni splattoni … possibile che quando Canaria è rimasta senza energia si sia visto il sangue mentre quando c’è stata la mattanza di maghi da parte degli alieni splattoni nemmeno una macchia ?

    E’ come se non li abbiano spiaccicati a terra ma piuttosto inglobati … e dopo questa mattanza sono anche apparsi alieni con sembianze umane …. come se abbiano assimilato la forma degli umani.

    Inoltre i cosiddetti ‘vecchi’ sembrano ancora avere molti scheletri nell’armadio …. ed è dalla prima puntata che la scena del gabbiano scomparso mi fa pensare che magari anche il cielo e quello che stiamo vedendo sia tutto finto ….

    Poi … cliffhanger …. feels … che parole da supergiovane ….

    1. Vedo che sei particolarmente attento ai dettagli e la cosa mi fa molto piacere, ti dico solo che nella prossima puntata si aggiungeranno altri elementi per confermare o smentire la tua tesi.

      1. Sono queste le serie che mi piacciono …. che ti danno egli indizi sparsi e ti scervelli per tutta la settimana a capire cosa significano ….

        Il gabbiano e gli splattoni me li sono rivisti frame per frame per capire cosa avevano disegnato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.