[198] Rewrite – 01

http://i.imgur.com/uy4BX4I.png

Finalmente anche noi diamo il via alla stagione estiva.
Scusate il grande ritardo ma la traduttrice ha avuto degli impegni personali in più l’episodio dura ben 48min e c’era un type quasi infernale, di conseguenza le tempistiche si sono allungate parecchio.
Beh, ciancio alle bande (no, forse non era così xD) e beccatevi  l’episodio.

Giusto una piccola nota:

  • Min 6:21 “Solo un normalissimo mammut!”: No, nessuno di noi, compreso Kotarou, si è fumato qualcosa… È veramente un mammut o precisamente un “Chibimoth”. Vi lascio il link alla wiki di Rewrite se volete sapere qualcosa di più (la pag. è in inglese). Chibimoth: Rewrite Wiki

Attenzione: Nella versione mp4 si vede male il karaoke della ED, ce ne siamo accorti tardi, correggeremo a fine serie. Sulla mkv è OK. Un’altra cosa: assicuratevi di avere aggiornati CCCP o KCP perché, altrimenti, alcuni cartelli potrebbero vedersi male. Uomo avvisato, mezzo salvato.

P.S. Siamo già all’opera sulla seconda puntata.

P.P.S. Domani dovremmo essere pronti anche con la prima puntata di Qualidea Code.

Realizzato in collaborazione con: Tanoshimi no Sekai

Ricordo che anche per questa serie è disponibile la nuova funzione QC Pubblico in cui potrete segnalarci eventuali errori. Per maggiori info visitate la pagina dedicata, cliccando sul link oppure nel menu in alto.

Enjoy!
http://i.imgur.com/AZC1jhn.jpg

4 thoughts to “[198] Rewrite – 01”

  1. Grazie dell’MP4 … azz 700 mega ci metterò una vita a scarcarlo … vediamo se è una serie che merita 🙂

    Ah poi ho quella richiestina dell’altra volta … sono riuscito a trovare il video completo quindi … se hai tempo, possibilità e soprattutto la voglia di farlo il link è questo …
    https://www.youtube.com/watch?v=3AR97KMDBdg

    Ciao

      1. Episodio strano che non spiega poi molto su cosa sta succedendo …. non so dire se mi è piaciuto o meno …. per ora non mi ha lasciato poi molto (purtroppo se si tratta di riscrivere la storia per questa stagione Re:Zero Kara Hajimeru Isekai Seikatsu affossa tutti).

        Ah poi aspetta che ti trovo anche il video completo di Asterisk War per essere contento 🙂

        1. Beh ci sta, è un episodio puramente introduttivo, posso anticiparti che anche il prossimo sarà così. Comunque a me non è dispiaciuto, in alcuni punti mi ha fatto morire dal ridere xD

          Mi vuoi far proprio sudare, eh? Se lo trovi poi linkalo da qualche parte xD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *