[035] Nisekoi S2 – 12 (END)

http://i.imgur.com/C1cq3pz.png

Ecco che anche Nisekoi giunge al termine.
Ammetto che questa seconda stagione mi ha entusiasmato molto meno rispetto alla precedente, anche perché di progressi nella trama ce n’è sono stati davvero pochi.
Diciamo che ha rispecchiato molto il manga, dove il buon Naoshi Komi fa 3 capitoli che centrano ai fini della storia e 50 di cazzeggio puro.
Beh, di materiale disponibile per altre season ce n’è in abbondanza sia per far progredire la storia sia per quanto riguarda il momento cazzeggio.
Speriamo annuncino presto la S3 e sempre #TeamChitoge.
Fortuna vuole che quest’ultimo episodio sia incentrato tutto su quest’ultima, quindi godetevelo!
P.S. Il pack torrent rivisto e corretto sarà disponibile verso fine mese indicativamente, mal che vada i primi di agosto.
P.P.S. La versione mp4 sarà disponibile in serata. Disponibile anche versione .mp4
Enjoy!

 

9 thoughts to “[035] Nisekoi S2 – 12 (END)”

  1. grazie della serie e del vostro bel lavoro 😉 aspetto il pack x l’archivio……..devo dire che a parte shougeki no souma le serie primaverili mi han deluso un po’ tt…..qst compresa……peccato…..

    1. Grazie a te per averci seguito, spero di riuscire a farlo entro breve 🙂
      Qualche serie bella c’è stata però molte non mi hanno fatto provare quel brivido >.< In caso di una terza serie sicuramente faranno avanzare la trama altrimenti prima di arrivare in pari col manga ci vorranno almeno altre 2-3 serie simili.

      1. Tenkyù!
        Preacer, condivido in pieno in tuo giudizio. Purtroppo da molto tempo quello che all’inizio ritenevo un manga veramente interessante è diventato un “simpatico minestrone”, con situazioni che si ripetono all’infinito, nuovi personaggi che sono la copia dei vecchi, divagazioni continue, con buona pace della trama che ormai nessuno se la ricorda quasi più…
        Portiamo pazienza e speriamo che prima o poi si arrivi alla “Chitoge happy end”… 😉

        1. Già… anche se ormai il manga sembra essere in dirittura d’arrivo, secondo me entro 1 anno terminerà.
          Mi sono ripromesso che se non ci sarà la “Chitoge happy end” prenderò il primo volo per Tokyo e faccio una strage nell’ufficio di Naoshi >.<

          1. Spero tu abbia ragione, in effetti il ciclo appena iniziato è un po anomalo: sembra che tutte, in un modo o nell’altro, siano chiamate ad un punto di svolta. Spero non sia la solita bolla di sapone.
            In merito al “volo in Giappone”, parliamone… 😉

  2. basta che la annunciano se tra uno o 2 mesi ancora non fanno annunci voldi’ che non la fanno la s3 la s2 l’avevano annunciata poco dopo la fine della s1 mi pare vedremo male che vada ci leggeremo tutti il manga^^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *