[339-340] Shuumatsu Nani Shitemasuka? Isogashii desuka? Sukutte Moratte Ii desuka? (SukaSuka) [Blu-Ray] Vol.2 + Extra

Riprendiamo anche con i BD di SukaSuka, il terzo volume è praticamente pronto e arriverà settimana prossima.

Differenze rispetto alla versione TV:

  • Cambiata traduzione/adattamento di alcune righe.
  • Aggiornato typeset.
  • Cambiato font al karaoke della ED.
  • Entrambi gli episodi presentano una doppia traccia audio (dialoghi e commento del cast).

È disponibile sia la versione 720p che la 1080p.

Ricordo che anche per questa serie è disponibile la nuova funzione QC Pubblico con cui potete segnalarci eventuali errori. Per maggiori info visitate la pagina dedicata, cliccando sul link oppure nel menu in alto.
Enjoy!
https://i.imgur.com/ld0a6Ga.png

720p

1080p

4 thoughts to “[339-340] Shuumatsu Nani Shitemasuka? Isogashii desuka? Sukutte Moratte Ii desuka? (SukaSuka) [Blu-Ray] Vol.2 + Extra”

  1. Ciao a tutti e grazie per il vol.2 in BD. Vorrei chiedere, che senso ha fare due versioni in 720p e 1080p? Se entrambe sono in mkv? Che è un contenitore, che non viene letto da nessun apparato ne fisso, ne mobile? Ma solo dai player installati sui pc. Dato che so quanto lavoro c’è dietro, anche per un solo episodio, non sarebbe meglio rilasciare solo la versione 1080p con un notevole risparmio di tempo? Se poi ci tenete a fare due versioni, sarebbe meglio che la 720p sia fatta in mp4 che è fruibile su di una miriade di apparati. Grazie ancora.

    1. Prego 🙂
      Il senso delle due versioni è che la serie è animata a 720p, quindi per i “puristi” è la scelta migliore (nelle prossime release BD la 720p verrà rimpiazzata dalla risoluzione nativa).
      Un BD in mp4 a mio avviso è un’eresia, dato che hardsubbando vai, in un modo o nell’altro, a rovinare il video. Io guardo tutto da PC, ma se non erro i nuovi TV dovrebbero iniziare a leggerli gli mkv (non so poi se il 10bit dia ancora dei problemi o meno).
      Fosse per me non farei neanche la versione TV in mp4 ma, dato che è richiesta, la faccio (difatti il motivo per cui la faccio uscire il giorno dopo è invogliarvi a preferire l’mkv).
      Io la penso così: se uno vuole vedersi una serie in BD se la guarda dove può godersela al meglio, ovvero al PC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *