[336] Ballroom e Youkoso – 21

http://i.imgur.com/gDrxKV5.png

Eccoci arrivati al 21° episodio di Non aprite quella porta Ballroom, poi capirete il perché xD.
Ottima puntata, come al solito d’altronde. Peccato ne manchino solo 3 T_T

Le solite, immancabili notuzze:

  • Min. 5.20 “il vero punto di forza è il loro equilibrio statico.”: con equilibrio “statico” si intende la capacità dei ballerini di mantenere nel tempo pose più o meno complesse, rimanendo il più fermi possibile. Si oppone all’equilibrio “dinamico” che, al contrario, consiste nella capacità di eseguire mosse e figure senza scomporsi o, peggo ancora, cadere. È chiaro che una corporatura snella e slanciata aiuta sia dal punto di vista dell’esecuzione (fisico/muscolare) che dal punto di vista dell’impressione (estetico). È questo a permettere a Kugimiya e dama le “pose da fotografia” menzionate poco prima da Hyodo.
  • Min 8.39 “direi che sugli stili swing, il valzer e lo slow foxtrot, la coppia Kugimiya è avvantaggiata.”: stile swing: caratterizzato musicalmente (e, di conseguenza, nella coreografia) da andamenti ritmici “dondolanti”.

La versione mp4 e lo streaming arriveranno nel tardo pomeriggio/prima serata. Disponibile anche la versione mp4 e lo streaming.

Ricordo che anche per questa serie è disponibile la nuova funzione QC Pubblico con cui potete segnalarci eventuali errori. Per maggiori info visitate la pagina dedicata, cliccando sul link oppure nel menu in alto.
Enjoy!
https://i.imgur.com/AhaXr5W.png


3 thoughts to “[336] Ballroom e Youkoso – 21”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *