[335] Itsudatte Bokura no Koi wa 10 centi Datta. – 01

https://i.imgur.com/ZYlNYpK.png

Diamo finalmente inizio anche a questo progetto.
Ricordo che conterà un totale di 6 episodi che andranno in onda settimanalmente.
È stato davvero un ottimo primo episodio.
Davvero belle sia OP che ED, ma c’era da aspettarselo xD
Per ora niente karaoke, appena sbucheranno fuori le lyrics mi precipiterò a farli xD

Alcune piccole notuzze:

  • Min. 0.13 “Questo è un poema scritto da Kakimoto no Hitomaro che trovate nell’antologia Man’yoshu.”: Kakimoto no Hitomaro (lett. “Ai piedi dell’albero di kaki”) è stato un poeta nobile giapponese del periodo Asuka (550-700).  Fu uno dei maggiori autori del Man’yoshu.
  • Min 0.25 “Il Man’yoshu, con i suoi poemi scritti a cavallo tra settimo e ottavo secolo, è tutt’ora la più antica antologia di tanka giapponesi.”: il tanka (短歌) letteralmente “poesia breve” è un componimento d’origine giapponese di 31 morae (unità di suono usata in fonologia, trovate più info qui Mora (fonologia) Wikipedia).

Per questa serie abbiamo voluto fare un piccolo “esperimento”: l’episodio non lo rilasceremo nella classica risoluzione 720p, ma a quella nativa della serie, ovvero 864p. La versione mp4 sarà sempre in 720p.

La versione mp4 e lo streaming arriveranno nel tardo pomeriggio/prima serata. Disponibile anche la versione mp4 e lo streaming.

Ricordo che anche per questa serie è disponibile la nuova funzione QC Pubblico con cui potete segnalarci eventuali errori. Per maggiori info visitate la pagina dedicata, cliccando sul link oppure nel menu in alto.
Enjoy!
https://i.imgur.com/N5OAuwN.png


5 thoughts to “[335] Itsudatte Bokura no Koi wa 10 centi Datta. – 01”

  1. W o W
    Non vedo l’ora di seguire le nuove avventure (I 2 movie precedenti mi erano piaciuti un casino!!!)
    Speriamo bene… Altrimenti la colpa è di Leo, ovviamente…

    1. Questo sembra partito bene. Sono rimasto un po’ deluso dal secondo film dato che me lo aspettavo diverso. Più che altro speravo che animassero la storia della ending e non quella che è stata effettivamente animata, beh pazienza xD

      1. Ma ovviamente perché sappiano tutti che la pecora nera sono io, ma non posso mica ammetterlo così, dai… È ovvio che debba scaricare la colpa su qualcun altro, sopratutto se a ‘sto giro non ho fatto nulla!!!
        P.S. Tranquillo, lo sai che vi Lovvo Entrambi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *