[242] Zutto Mae kara Suki deshita. [Blu-Ray] + Extra

http://i.imgur.com/Sw8tnyK.png

Dopo un po’ di letargo (ma solo apparente) torniamo a rellare qualcosa e più precisamente un film.

A dirla tutta, fino a qualche settimana fa, non sapevo nemmeno dell’esistenza di questo film, poi un bel giorno me lo sono ritrovato su nyaa e, dopo aver cercato qualche info a riguardo su MAL, ho piacevolmente scoperto che era basato sulle canzoni degli HoneyWorks. Da buon giocatore di OSU! speravo di trovare qualche canzone che conoscevo e così è stato e da lì ho deciso di tradurlo.

È stata una faticaccia dato che ci sono ben 6 karaoke però li ho fatti tutti molto più che volentieri.

Qualche info sugli extra: oltre ai classici menu e PV, nella cartella Musica troverete le OST, l’album della opening e quello della ending. Nella cartella Music Video troverete il video ufficiale della 1° insert con traduzione completa della canzone e i vari fumetti/cartelli tradotti. Sempre nella stessa cartella è presente anche una specie di “prologo” a quella canzone (però i vari dialoghi non sono tradotti, non è comunque difficile capire quello che succede). Infine, nella cartella Eventi della Premiere sono presenti i video dei due eventi (quello diurno e quello serale) tenutisi per la premiere del film. Li ho trovati entrambi interessanti dato che si ha modo di vedere i doppiatori all’opera (guardate e capirete).

Qualche info sulle due versioni: abbiamo deciso di rilasciare 2 versioni del film che differiscono solo per il codec audio: FLAC che è il classico formato che usiamo per i BD 1080p e DTS per chi possiede un impianto da nababbo.

Infine qualche info generali:

  • Abbiamo intenzione di fare anche il film “sequel” (Suki ni Naru Sono Shunkan wo.) che uscirà nelle sale il prossimo 17 dicembre. Ovviamente bisognerà aspettare circa 6 mesi per i Blu-Ray, quindi se ne riparlerà a giugno/luglio.
  • Era da un po’ che l’idea mi frullava nella zucca e con questo film mi sono finalmente deciso: dato che sono un fan degli HoneyWorks abbiamo deciso che, di tanto in tanto, vi porteremo i video ufficiali delle loro canzoni con traduzione della canzone e cartelli tradotti (tipo quello che trovate nella cartella Music Video).
  • Qualche news sulle altre release: l’ultimo OVA di To LOVE-Ru è uscito in patria qualche giorno fa, stiamo aspettando i sub inglesi. Sarà questione di 1/2 settimane, dubito che riusciremo a portarlo prima della fine dell’anno. I lavori sui Blu-Ray di Taimadou stanno procedendo: i primi 3 volumi sono fatti, stiamo solo aspettando che quel vagabondo (XD) di Yoshino dei Kumachi ci passi i restanti 6 episodi. Ho iniziato i lavori per il pack di Aokana; non ci dovrei mettere molto, più che altro mi serviranno novantamila anni per uppare tutto dato che tra la versione 720p e 1080p sono quasi 50GB di roba. Il pack di NGNL seguirà subito dopo. I Blu-Ray di Rewrite abbiamo deciso di rilasciarli in un’unica volta. I Blu-Ray di Qualidea Code arriveranno finiti i lavori sui pack di Aokana e NGNL.
  • Abbiamo già deciso cosa fare per la stagione invernale ma vi comunicheremo tutto a tempo debito.

Ricordo che anche per questa serie è disponibile la nuova funzione QC Pubblico in cui potrete segnalarci eventuali errori. Per maggiori info visitate la pagina dedicata, cliccando sul link oppure nel menu in alto.
Enjoy!
http://i.imgur.com/JiDUr3k.png


1080p FLAC

1080p DTS

15 thoughts to “[242] Zutto Mae kara Suki deshita. [Blu-Ray] + Extra”

  1. Per Aokana dovete solo uppare? Che volevo vedermelo per segnalarvi le cose da sistemare, se le trovavo, ma se manca solo quest’ultima me lo vedo direttamente nel pack.

    1. Per i film quasi sicuramente, per le serie non saprei anche perché l’audio dts rispetto al flac pesa circa 1GB in più quindi per una serie da 12/13 episodi diventerebbe una cosa bella massiccia, soprattutto se oltre a quella faremo altre versioni. Quindi per le serie è più un no che sì, ma mai direi mai xD

      1. Capisco, in effetti ho visto certe raw con audio DTS che pesano pure 4GB a episodio. Per una serie di 24 episodi ci vorrebbero più di 100GB xD Ma se in futuro dovreste farne qualcuna, mi assicurerò di liberare un po’ di spazio 😉

  2. Grazie per il film! Era un po’ che stavo aspettando qualche lungometraggio nuovo e questo capita a fagiolo.
    Per quanto riguarda i BD, non avete nominato Aldnoah Zero, l’avete droppato o è sospeso per altri motivi?

    1. Prego, no AZ non è droppato, semplicemente ha priorità inferiore agli altri progetti e di conseguenza procede molto a rilento ma presto arriveranno un altro paio di volumi 🙂

  3. Ed ora il solito messaggio subliminale …..
    KonoSuba 2
    Rewrite 2
    Akiba’s Trip The Animation
    Eldlive
    Hand Shakers
    Schoolgirl Strikers: The Animation
    Piace: Watashi no Italian
    GranBlue Fantasy : The Animation
    Youjo Senki
    Little Witch Academia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *